la nostra piattaforma digitale studiata per offrire la postalizzazione digitale verso le utenze delle quali le pec sono conosciute o ricavate dagli elenchi ufficiale secondo le disposizioni di legge è un sistema innovativo di notifica , appunto digitale, dematerializzata, che consente di notificare contemporaneamente un numero infinito di atti ai diversi indirizzi ottenendo direttamente sulla pec dedicata del mittente in tempo reale il riscontro di avvenuta notifica.
il nostro sistema prevede la relata di notifica e l’applicazione di un codice raccomandata o atto giudiziario .Pertanto non è assolutamente assimilabile ad una semplice trasmissione pec .
l’atto se richiesto viene firmato digitalmente a mezzo firma digitale del mittente.
Che cosa certifica la notificazione telematica al domicilio digitale di un soggetto?
Con l’uso del nostro sistema è possibile dimostrare la data e l’ora di trasmissione e ricezione delle notifiche , grazie a alle informazioni prodotte dal gestore del servizio.
La nostra piattaforma digitale offre agli enti pubblici un sistema più efficiente e sicuro di invio delle comunicazioni, sollevando le amministrazioni dalla gestione dell’intero processo di notificazione. Gli enti mittenti devono solo affidarci gli atti da notificare noi ci occuperemo dell’invio, per via digitale o analogica. Con la nostra Piattaforma digitale , diminuisce l’incertezza della reperibilità dei destinatari e si riducono i tempi e i costi di gestione